Si prega di fare riferimento alle immagini qui sotto per maggiori dettagli come i prezzi.

È il marchio Noir, famoso per il marchio Rolex Custom.

L’etichetta Neuer, lanciata nel 2011, è la cosiddetta Custom, come il Vampord Wach Division, giusto?Potete vederlo come un marchio di personalizzazione.

Probabilmente è dal 2007 in poi. L’etichetta Neuer sarà etichettata tra quattro anni. L’etichetta Neuer è nota anche per i suoi prodotti principalmente per Patek Philippe, Odemapige e Rolex.



All’estero stavano organizzando le cinque migliori marche di Custom al mondo in questo modo.

Tra le altre cose il marchio che incontreremo oggi è Label Neuer. Avevano alcuni prodotti Rolex Custom all’interno del grande negozio di Paradisus City. Voglio mostrarvi uno di questi.



ognuno è unico nel suo genere
il desiderio di trattenere le cose
Ci siamo.

In passato, quando il lavoro in azienda era insolito, era fatto da persone benestanti, celebrità, star dello sport, ma oggi si possono acquistare costumi su misura a prezzi ragionevoli, e anche apparecchi come frigoriferi, come Bisfolk.


Esplor2 Custom by label noir



Ma i lussi più costosi, come gli orologi e le automobili, ecc., oltre alla “correzione” personale, utilizzando il marchio Custom professionale di cui sopra, è ancora un po’ strano per molti.
Mercedes G Class by Brabus

Porche 911 by TechArt

Ed è anche costoso.


E una garanzia di originalità? Anche questo deve essere un po’ abbandonato. E se andate all’etichetta Noir Hombe, ecco perché la frase che colpisce è questa.

Anche se siete un marchio svizzero professionale, dovreste vedere Warrant volare nel momento in cui toccate il vostro orologio. Ma la GARANTY dell’etichetta Neuer sarà nuova.



Ovviamente, i clienti che possono acquistare i prodotti di Label Noir non saranno così numerosi al mondo, ma non potranno comunque lasciare il centro Rolex completo.

Sarebbe una preoccupazione inutile?!


Bene, allora, ecco che si alza.
Diamo un’occhiata agli orologi.


Bene, prima di tutto il modello Submariner ‘Black Pink’.

È molto bello. Diamo un’occhiata più da vicino.




E l’unico è questo modello dell’Esploratore 2. E con un’ultima versione, abbiamo implementato Steve McQueen negli anni ’70-’80.

C’è un modello Rolex Tourbion, ma anche una tecnologia del genere, che definisce l’abilità della personalità? Penso che quella parte sia fantastica.



Questo è un modello Daisust2.



Questo ragazzo è Daytona vecchio, lo voglio davvero. Il prezzo è di 54,5 milioni di won. Ho perso il desiderio di averlo.


E questi sono i modelli Explorer2.
Ho dato i punti in colore originale alla mia lunetta 24 ore. Mi piace.



Ok, diamo un’occhiata.

Rolex Submariner Pink, che personalmente consideravo davvero bello. Diamo un’occhiata breve allo schema.


E’ sostanzialmente la stessa cosa per l’ingestione. La parte da notare è il rivestimento. Ha un rivestimento adlc. Tutto il resto è originale, tranne i dettagli rosa.


ADLC è caratterizzata da una maggiore durezza superficiale rispetto al normale rivestimento DLC, che è più resistente alla corrosione e ai graffi, ma non al carbonio, ma al carbonio rivestito in acciaio. È molto liscio. La superficie è — sono gli unici.


Il prezzo è di 35 milioni di won. È costoso. Per quanto sia difficile trovare la dea.Ma il costo del Custom è enorme. Il rivestimento nero potrebbe in qualche modo essere fatto anche da un’azienda privata, ma il lavoro con i dettagli rosa non sembra facile.


Ma è davvero un bel modello. 레플리카1위 Solo 20 edizioni limitate in tutto il mondo.


Infine, non c’erano negozi, ma diamo un’occhiata agli altri modelli?

slide a sinistra



Altri marchi di fascia alta, prezzi, ecc. Si prega di fare riferimento alle immagini qui sotto.




Com’è andata?


Vengo al grande negozio di Big Ben a Paradise City, guardo HYT e Label Noir, e faccio un sacco di nuove esperienze. Vorrei che anche voi vi fermaste una volta che avrete tempo.

Termineremo con un tour degli altri prodotti di fascia alta del Big Ben Store.

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다